Un tocco shining per brillare ai party di fine anno

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

News

Un tocco shining per brillare ai party di fine anno

I party di fine anno sono l’occasione perfetta per adornarsi con gioielli e accessori che brillano di luce riflessa. Luci colorate, rosse, blu o bianche cattureranno l’attenzione al pari di un abito di paillettes, un maglione di lurex, una pochette metal o un paio di orecchini chandelier.

I party di fine anno sono l’occasione perfetta per adornarsi con gioielli e accessori che brillano di luce riflessa. Il mood è quello delle decorazioni luminose che arricchiscono i viali della città, l’albero di Natale o i terrazzi di casa. Luci colorate, rosse, blu o bianche cattureranno l’attenzione al pari di un abito di paillettes, un maglione di lurex, una pochette metal o un paio di orecchini chandelier.



Questo è il periodo dell’anno in cui l’eccesso è concesso, dove anche le declinazioni più kitsch hanno una loro logica: avete mai pensato di indossare un cerchietto di velluto tempestato di pietre di vetro o di sfoggiare un choker di cristalli? Ora potete sfoggiarlo senza remore, trasformando quell’elemento eccentrico in un pezzo cult del look.

 

A Natale puntate sull’ironia, mentre per i party e le cene dedicate agli auguri ( tra colleghi o amici speciali) considerate elementi ridondanti e luminosissimi: via libera a cristalli e maxi pietre colorate, charms importanti e anelli cocktail tempestati di strass. Infine un accessorio portafortuna o signet del proprio segno zodiacale, per iniziare il nuovo anno sotto la buona stella.