MFJ International funding

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

MILANO FASHION&JEWELS È UNA PIATTAFORMA INTERNAZIONALE

Nella precedente edizione, MILANO FASHION&JEWELS ha ospitato con orgoglio un'impressionante varietà di ESPOSITORI INTERNAZIONALI. Grazie al supporto di COMITE FRANCEECLAT, ENTERPRISE GREECE e ICEX, ora hai l'opportunità di mostrare le tue creazioni con opzioni di finanziamento personalizzabili fornite da queste prestigiose istituzioni. Approfitta di questa occasione unica per esporre con finanziamenti a percentuale variabile adattati alle tue esigenze.

 



Finanziamento Francese


Per i produttori di gioielli francesi, il Comité Francéclat offre un contributo del 50% per la partecipazione alla fiera, a condizione che le aziende candidate siano in regola con il pagamento della quota HBJOAT a Francéclat. Il contributo del 50% copre i costi dello spazio espositivo o dello stand pre-attrezzato.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ


Finanziamento Spagnolo


Sei un'azienda spagnola specializzata in gioielli, abbigliamento e accessori moda? Sai che puoi partecipare a Milano Fashion&Jewels grazie al supporto di ICEX e Sebime? Invia la tua richiesta: le aziende accettate riceveranno il sostegno finanziario da parte di ICEX.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ


Finanziamento Greco


Le aziende greche interessate a esporre a Milano Fashion&Jewels possono ricevere supporto. Enterprise Greece ha sempre sostenuto i marchi greci e li assiste nella partecipazione a Milano Fashion&Jewels, la giusta vetrina per i brand di gioielli, abbigliamento e accessori moda più innovativi e glamour.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ