Gioielli e bijoux svelano il Natale

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Gioielli e bijoux svelano il Natale

Dalla community della manifestazione, ecco alcune proposte sparkling per il Natale.

Per lasciarsi letteralmente travolgere da una magia formato sparkling anche sotto l’albero, dalla community di HOMI Fashion&Jewels ecco una proposta di alcuni gioielli e bijoux per far brillare gli occhi alla persona amata o dedicarsi un pensiero speciale.

 

Per incantare e per incantarsi cosa c’è di meglio dell’arte? Soprattutto quando si unisce con l’argento e la madreperla come negli orecchini d’autore firmati Lebole oppure sviscera la matericità degli elementi nelle potenti creazioni fatte a mano, tra pietre preziose e argento dorato, di Palladino Jewels. Gioielli che si proiettano in un futuro metropolitano grazie alle creazioni essenziali e perfette h24 di Medusa Gioelli o “free to be”, ma in chiave sostenibile come i bracciali e le collane di Moyo che scelgono la pura essenzialità di pietre, perle e argento con una produzione consapevole.

 

Per brillare sotto l’albero senza moderazione, i monili realizzati con filigrana veneziana e pietre colorate di Yvone Christa sono perfetti, mentre è un racconto intimo e delicato quello hand made de La Griffe, con preziosi ricchi di luce e di strass nelle loro lavorazioni certosine.