Milano Fashion&Jewels ospita a Settembre THEONE MILANO

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

Comunicato stampa

Milano Fashion&Jewels ospita a Settembre THEONE MILANO

Dal 14 al 17 settembre per la prima volta all’International Trade Show Milano Fashion&Jewels.

TheOneMilano, il Salone dell’haut-à-porter femminile prosegue nel suo percorso di evoluzione, continuando ad affermarsi tra gli attori della fashion week milanese.

 

L’edizione settembrina vede la fiera confermare il suo svolgimento dal 14 al 17 del mese e la sua location: il quartiere di Fiera Milano Rho, dove si svolgerà per la prima volta in concomitanza e integrata con Milano Fashion&Jewels, come sempre in contemporanea con le altre fiere del sistema moda: Micam, Mipel e Lineapelle (per Milano Fashion & Jewels e per conseguenza per TheOneMilano la giornata del 14 è solo su invito).

 

TheOneMilano debutterà, così, in una versione che offre ai buyer selezionate collections da completare con i bijoux e accessori moda, must have in termini di stile del momento.

 

Tutto ciò si realizza grazie a una sinergia profonda, simbolo del saper lavorare insieme per raggiungere il bene comune di un’Italia che ha sempre bisogno delle fiere per consentire alle sue imprese di giocare la carta dell’internazionalizzazione.

 

Mentre non esiste più la fiera chiusa in se stessa, è l’esposizione diffusa ad essere la vera protagonista: qui brand ed espositori trovano il supporto di più expertise, tutte all’opera per fornire i loro migliori strumenti.

 

TheOneMilano in quest’occasione si presenta con un importante accordo con la China National Garment Association, l’unica associazione governativa di riferimento per il settore abbigliamento in Cina, che per la prima volta in Italia presenterà una collettiva delle migliori aziende cinesi, selezionate per la modernità delle collezioni e per le proposte moda in linea con le richieste dei consumatori occidentali in termini di trasparenza, tracciabilità e sostenibilità, costruendo uno speciale “ponte fra Italia e Cina”, collegamento tra similitudini e differenze tra manifattura e creatività.