Silver light: il ritorno dei gioielli in argento

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Silver light: il ritorno dei gioielli in argento

L’argento riprende quota: un colore che si abbina in modo semplice a qualsiasi outfit e occasione, immancabile nelle vetrine di Natale.

Non solo oro: il silver trend è tra i più forti del 2023!

 

Vivo, metallico, dai riflessi lunari: l’argento dona luminosità a qualsiasi outfit e riconquista il podio come protagonista della stagione fredda, diventando fondamentale nell’offerta natalizia dei negozi.  

 

I gioielli sartoriali di Marcela Salvador ad esempio, vengono realizzati a mano nell’atelier siciliano con filati in argento 925, lavorati ai ferri o all’uncinetto, diventando sinonimo di eleganza e ricercatezza.

 

Una attenta ricerca di pietre preziose e semipreziose, provenienti da tutto il mondo, vengono invece proposte da Ultima Edizione: azienda specializzata nella produzione di gioielli in argento, realizzati a mano con cura e passione da artigiani altamente qualificati.

 

Per un tocco di classe scintillante e non passare inosservati, i gioielli sostenibili Vidda sono l’accessorio sofisticato da indossare: ogni pezzo viene progettato e realizzato a mano in Spagna, con materiali locali e privi di nichel.

 

Per chi è invece alla ricerca di linee moderne e contemporanee, da utilizzare tutti i giorni, gli accessori silver di Anartxy sono perfetti per donare la giusta luce e personalità all’outfit quotidiano. Forme più avvolgenti e raffinate le troviamo, invece, con Medusa Gioielli: proposte in argento 925 , sempre nuove e al passo con le tendenze del Made in Italy.

 

E per chi ama il mondo delle favole? I gioielli Mad Tea sono perfetti e regalano un sogno ad occhi aperti: bracciali, orecchini, collane e anelli con l’incisione di sentimenti ed emozioni. Insomma, con loro si può indossare sempre nella quotidianità un pizzico di magia.