Seasonal essential e Trending colors

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

News

Seasonal essential e Trending colors

Se nell’ultima edizione sono state svelate le tendenze del futuro, a Febbraio 2024 sarà il momento di scoprire come la mente creativa e visionaria dei Designer le ha interpretate e concretizzate in gioielli innovativi. Torna, in una nuova veste, la mostra Visionaries realizzata in collaborazione con il Poli.Design.

Visione, innovazione e tendenze tornano a essere protagoniste a Milano Fashion&Jewels. L’evento per eccellenza dedicato al mondo dell’abbigliamento, degli accessori moda e del gioiello anche quest’anno animerà, da domenica 18 a mercoledì 21 febbraio, gli spazi di Fieramilano (Rho) con la sua eccezionale area Visionaires.

 

Per la prossima edizione infatti la manifestazione rinnova la sua collaborazione con Poli.Design, realizzando una vera e propria mostra nella mostra e mettendo in highlight quelli che sono gli upcoming trend del settore. Ideata come contenitore di lusso, di idee, spunti e riflessioni, Visionaries è l’area che mette sotto i riflettori le oltre 80 proposte jewels più originali in termini di forma, materiali e colori di designer avanguardisti i provenienti da tutta Europa. In particolare, per l’appuntamento di febbraio, i creativi interpreteranno i seasonal essential e i trending colors presentati a settembre nel corso dell’ultima edizione: It’s Just for fun, una narrazione di sensazioni guidate da spensieratezza e desiderio di fare per puro divertimento, e Make Ordinary Extra- Ordinary, inteso come il centro della trasformazione dell’ordinario in straordinario.

 

Rivoluzionarie tecniche, nuovi stili e artigianato modernizzato saranno quindi messi in risalto all’interno dell’hub che offrirà allo stesso tempo un orizzonte sfaccettato dei must-have 2.0 ideati dai #visionaries ma anche un’anticipazione dell’ambiente del domani attraverso una sala espositiva rinnovata e altamente coinvolgente, in modo da offrire ai partecipanti un experience interattiva stimolante.