NAPOLI IN LOVE with HOMI Fashion&Jewels

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

News

NAPOLI IN LOVE with HOMI Fashion&Jewels

Ecco svelati gli scatti del meraviglioso shooting fotografico realizzato nel cuore di Napoli: in un contesto d’eccezione, protagoniste assolute sono state le Collezioni di brand che parteciperanno a Settembre a Homi Fashion&Jewels. In collaborazione con Preziosa Magazine.

Una storia che si vede, si sente e soprattutto si fotografa: alcuni brand che potremo incontrare a Homi Fashion&Jewels Exhibition, sono stati protagonisti di uno shooting fotografico iconico scendendo, letteralmente, per le strade di Napoli.

 

È stata la città partenopea con la sua realtà imprevedibile e pulsante, ricca di contrasti misteriosi e magici, la complice d’eccezione e insieme la cornice di un set privilegiato che ha accolto le creazioni di bijoux e accessori moda della prossima stagione. Un racconto emozionale che ha attraversato le strade del centro storico cittadino, da Spaccanapoli, con la sua esplosione di colori naturali e scenari improvvisati, agli scorci tradizionali, ricchi di magnificenza di via dei Tribunali passando per i sapori, i profumi e le sensazioni racchiusi nei Quartieri Spagnoli.

 

Una città che, come un teatro antico e sempre aperto - Eduardo De Filippo dixit -, è stata celebrata da un servizio fotografico capace di restituire storie di vita e di artigianato in chiave emotivamente fashion.  Un inno alla bellezza fatto non a caso a Napoli, luogo in cui hanno avuto origine importanti tradizioni italiane - di sartoria, di musica e di letteratura - amplificato dalle creazioni dei brand, nate all’insegna dell’eccellenza.

 

Lo shooting, realizzato in collaborazione con Preziosa Magazine, prosegue idealmente quel racconto di unicità con il quale Homi Fashion&Jewels Exhibition mette al centro partner e aziende con i quali compone le sue attesissime edizioni, sempre diverse e sempre in grado di offrire uno spaccato autentico delle tendenze del settore e, al contempo, di regalare una grande visibilità ai suoi brand.

 

 

7x8, Aghata, Andrea Marazzini, Aquamarine Fashion, Ayala Bar, Bikkembergs, CōDICEDS, Diana&Co Luxe, Ghungroo by Artemondo New, YNot?, Ziio Jewels sono le firme che hanno preso parte all’iniziativa con le loro splendide Collezioni.

 

7x8

 
 

Aghata

 
 

Andrea Marazzini

 
 

Aquamarine Fashion

 
 

Ayala Bar

 
 

Bikkembergs

 
 

CōDICEDS 

 
 

Diana&Co Luxe

 
 

Ghungroo by Artemondo New

 
 

YNot?

 
 

Ziio Jewels