Milano Fashion&Jewels habla Español

Milano Fashion&Jewels


14* - 17 Settembre 2024
(*Saturday by invitation only)

fieramilano, Rho

News

Milano Fashion&Jewels habla Español

È lo stile iberico dei numerosi brand spagnoli presenti in manifestazione a indirizzare le tendenze all’insegna di colore e creatività.

Non solo colore nel moodboard che accomuna i brand iberici che, mai come in questa stagione, scaldano con la loro energia gli spazi di Milano Fashion&Jewels. Non è un caso che la Spagna, fucina di talenti e culla di tendenze dall’inconfondibile dna mediterraneo, sia una delle direttive privilegiate da uno stile che ama creatività ed estro versatile, tradotto in proposte che dagli accessori arrivano all’oggettistica, mantenendo salde le proprie radici e muovendosi nel solco di un’autenticità antica. Cura, lentezza, fantasia sono infatti gli atout di un eclettismo mai slegato dall’attenzione per l’ambiente ravvisabile anche nella scelta di texture naturali, e da una costante fascinazione per palette dai toni caldi e vivaci che rivendicano origini inconfondibili. Il risultato? Una line-up ultra energica, che profuma d’estate anche nella stagione più fredda, in una miscela di suggestioni dai toni caldi che si esprime alla perfezione nelle tre diverse anime di Milano Fashion&Jewels. Cornice prediletta dai numerosi marchi che l’hanno scelta per mostrare le loro collezioni, la manifestazione ospita un’overview articolata di brand e aziende pop e colorati quanto basta per regalare un’aria di Spagna che si arroga, giustamente, il privilegio di osare. In ogni direzione.

 

Come fanno le borse di Sara Bolsos/Bag – inclusive, cosmopolite, leggere – che privilegiano texture sostenibili, raffia in primis, esplorando infinite varietà di modelli alla ricerca di quell’unicità di firma che fa la differenza. Esattamente come nelle proposte di Latido, un caleidoscopio di accessori dalle tinte ipersature che seguono un’eleganza capace di mixare il comfort con un tocco di audacia. Il tutto da godere immersi nelle suadenti profumazioni delle candele firmate Cereria Mollà 1899, un marchio centenario che conserva un’eccellenza produttiva mirata a un lussuoso lifestyle. Senza dimenticare quella sana dose di creatività iberica made in Kylie Crazy che, tra calzini, teli mare e cappelli, parla l’universale linguaggio dell’ottimismo.