Milano Fashion&Jewels
20-23 settembre 2025
fieramilano, Rho
I colori di Mykonos, l’arte del “saper fare” alla base della tradizione greca, l’ispirazione dall’antichità che diventa contemporaneità.
La Grecia è terra di colori, sfumature e nuances che ricordano il Mare Egeo e le iconiche abitazioni bianche di Santorini.
Ma è anche intrisa di antichità, con le sue statue ed i templi che ispirano da sempre la creatività del popolo ellenico in termini di geometria e estetica.
Un mix di elementi, culture e tradizioni artigiane che si lasciano influenzare dalla modernità: tra le protagoniste della prossima edizione Milano Fashion&Jewels, le aziende greche si confermano tra le top player e animeranno con le loro splendide creazioni la manifestazione dal 18 al 21 febbraio 2024 a fieramilano (Rho).
Gemme, fili in metallo, creazioni che sembrano oggetti d’arte da indossare, ma anche accessori estivi di tendenza dal mood mediterraneo come pochette e abiti: sono oltre 45 i brand che ti aspettano in manifestazione per mostrarti le ultime Collezioni made in Greece, eccone una preview.
Ti potrebbero interessare
News
Ne abbiamo parlato con Giusi Benati, designer di Dolman Bijoux.
Leggi altroNews
I buyer internazionali confermano l'unicità della manifestazione italiana tra varietà e creatività.
Leggi altroNews
Leggi altro
Fiera Milano S.p.A.
Strada Statale del Sempione 28, 20017
Rho (Milano)