La Grecia a Milano Fashion&Jewels

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

News

La Grecia a Milano Fashion&Jewels

I colori di Mykonos, l’arte del “saper fare” alla base della tradizione greca, l’ispirazione dall’antichità che diventa contemporaneità.

La Grecia è terra di colori, sfumature e nuances che ricordano il Mare Egeo e le iconiche abitazioni bianche di Santorini.

Ma è anche intrisa di antichità, con le sue statue ed i templi che ispirano da sempre la creatività del popolo ellenico in termini di geometria e estetica.

 

Un mix di elementi, culture e tradizioni artigiane che si lasciano influenzare dalla modernità: tra le protagoniste della prossima edizione Milano Fashion&Jewels, le aziende greche si confermano tra le top player e animeranno con le loro splendide creazioni la manifestazione dal 18 al 21 febbraio 2024 a fieramilano (Rho).

 

Gemme, fili in metallo, creazioni che sembrano oggetti d’arte da indossare, ma anche accessori estivi di tendenza dal mood mediterraneo come pochette e abiti: sono oltre 45 i brand che ti aspettano in manifestazione per mostrarti le ultime Collezioni made in Greece, eccone una preview.