A Homi Fashion&Jewels, ispirazioni e idee per un wedding total look indimenticabile

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

News

A Homi Fashion&Jewels, ispirazioni e idee per un wedding total look indimenticabile

Sì Sposaitalia Collezioni è stata ospite della manifestazione con una selezione di abiti ceremony e bridal, impreziositi da gioielli presenti ad HOMI Fashion&Jewels per un outfit d’eccezione. 

Si riconferma la sinergia tra le due manifestazioni con un nuovo appuntamento: Fashion&Jewels ha ospitato infatti, dal 15 al 18 Settembre 2023 a fieramilano, un’area speciale di Sì Sposaitalia Collezioni (kermesse dedicata ad abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori che andrà in scena a Milano dal 5 all’8 Aprile 2024).

 

Lo spazio, situato nel padiglione 10, ha racchiuso una splendida selezione di abiti dedicati al wedding e alle occasioni speciali realizzati da alcuni brand bridal e ceremony, tra i protagonisti della prossima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni. L’occasione per scoprire le ultime tendenze per un outfit indimenticabile, in attesa dell’appuntamento più atteso: Domenica 17 Settembre alle ore 12.00, sulla passerella del Fashion Hub, padiglione 10, tutti gli abiti ha sfilato impreziositi dai gioielli e da accessori presenti ad Homi Fashion&Jewels Exhibition.

 

Quella tra le due manifestazioni è una collaborazione che conferma la vivacità di Fashion&Jewels, sempre pronta a trovare nuove opportunità per esprimersi e completare la sua offerta: nel segmento moda, infatti, sta diventando sempre più marcata la distinzione tra "formalwear" e "statement-making dress" per le occasioni speciali, ed è per questo che la kermesse si lega ad un settore in continua evoluzione come quello del wedding, offrendo così una proposta sempre più versatile e sfaccettata a buyer e negozi.