AREE SPECIALI di MILANO FASHION&JEWELS

Milano Fashion&Jewels

fieramilano, Rho

Scopri

AREE SPECIALI di MILANO FASHION&JEWELS

Fashion Forecast 2026

Una installazione per scoprire in manifestazione le tendenze dei prossimi anni: ispirazioni, idee e spunti di riflessione sull’evoluzione del costume contemporaneo.

Scopri di più

I designer che interpretano il futuro

Uno spazio dedicato ai #visionaries che interpretano il segno dei tempi con le loro proposte innovative nel campo del gioiello e dell’accessorio moda.

Scopri di più

Beauty&Lifestyle

Visita la nuova area concept esperienziale dedicata agli “accessori beauty”, veri e propri “device” di bellezza, disegnati e proposti come dei veri accessori moda. Una commistione quasi naturale tra moda & beauty, vista la profonda affinità tra i due settori, che in comune hanno la creatività e l’attenzione ai trend stagionali. Una liason che diventa anche sempre più diretta, con l’obiettivo di creare total look esclusivi e completi.

Infopoint sostenibilità

A Milano Fashion&Jewels, sarà disponibile uno sportello di CNA Federmoda rivolto a imprenditori e professionisti del settore tessile-moda, che vogliono conoscere ed approfondire il contesto normativo e le tendenze legislative che hanno e avranno un impatto sul mondo della moda, in particolare sulle mPMI (micro, piccole e medie imprese).

Scopri di più

Exploring Sustainable Fashion

Un’esposizione tematica, una mostra concepita come un viaggio esplorativo nel mondo della sostenibilità: suggestioni visive, prodotti di brand selezionati, installazioni divulgative e approfondimenti accompagneranno in questo percorso alla scoperta delle buone pratiche della moda sostenibile.

Scopri di più